Gestione archivi: L8Stat esegue le statistiche sull’archivio storico del gioco del Lotto dal 1939 oppure su un periodo personalizzato; gli archivi, aggiornabili manualmente o in modo automatico, con le nuove estrazioni settimanali, sono consultabili direttamente dal programma e si possono esportare in file di testo leggibili da altri programmi o stampare.

Strumenti statistici: in L8Stat sono disponibili diversi strumenti di analisi statistica:

Ritardi & Frequenze: calcolo di frequenze, ritardi e ritardi storici di ogni numero e per ogni ruota sull’archivio storico o su un periodo di estrazioni personalizzato; possibilità di calcolare i dati statistici anche considerando un solo mese di estrazioni (ad esempio tutte le estrazioni dei mesi di Gennaio o di Febbraio).

Analisi combinazioni: per verificare nelle passate estrazioni quanti e quali tipi di vincita la combinazione che si intende giocare ha avuto nel passato; è possibile controllare combinazioni fino a 50 numeri!

Numeri chiamati: per vedere quali numeri, e con che frequenza, vengono sortiti DOPO l’estrazione di altri numeri (chiamati capogioco). 

Numeri spia: per vedere quali numeri, e con che frequenza, vengono sortiti PRIMA della estrazione di altri numeri (chiamati capogioco).

Cicli di estrazioni: per vedere, a partire dal 1939, la frequenza dei 90 numeri estratti nell’intervallo di estrazioni necessarie affinché tutti i 90 numeri siano estratti.

Numeri sincroni: questa funzione è utile per individuare tutti i numeri che sono stati estratti nel tempo nella stessa estrazione di un numero scelto come capogioco.

Tabelle: sono consultabili i ritardi, i ritardi storici e le frequenze per le sortite di ambata, ambo, terno, quaderna e cinquina di 290 combinazioni classiche (decine, cadenze, gemelli, ecc); tabella statistica di tutti i 4005 ambi e visualizzazione del tabellone analitico.

Tabelle classiche: ambi complementari, diametrali, gemelli, simmetrici, vertibili; cadenze, decine, figure, gemelli, radicali; terzine simmetriche, cinquine pentagonali, sestine esagonali.

Tabella degli ambi: per selezionare gli ambi in base a diverse chiavi di ricerca: numero capogioco, ritardo, frequenza, ritardo storico, ritardo & frequenza, ambi vergini (ambi mai sortiti dal 1939!)

Tabellone analitico: il classico tabellone con il quale si possono vedere le cadute dei 90 numeri per ogni ruota; il tabellone è esportabile in un file di testo leggibile da altri programmi o stampare.

Sistemi: per inserire, gestire, giocare i sistemi ridotti e controllare le vincite.

Utilità: una serie di utility per l’utilizzo di L8Stat.

Manutenzione archivi: una serie di tools per la gestione degli archivi di L8Stat: esportazione archivio estrazioni in file di testo; ricostruzione archivi utilizzati da L8Stat in caso sia necessario ricostruire il database partendo da un singolo file scaricabile dal sito.

Metodologie: con L8Stat è possibile effettuare le ricerche dei numeri da giocare utilizzando le metodologie sviluppate dal  previsionista statistico MARIANO MANCIOCCHI; tali metodologie sono disponibili attraverso dei moduli aggiuntivi OPZIONALI.

Alcune schermate del software L8Stat

La schermata iniziale

Le funzioni di L8Stat sono accessibili sia tramite i menù a tendina sia tramite la barra delle icone posta sulla sinistra della schermata; sulla testata della schermata, oltre alla versione del programma è indicata anche la data di aggiornamento degli archivi.

Analisi combinazioni

report dell’analisi della schermata precedente:

La schermata di avvio della funzione Ritardi & Frequenze:

Frequenze & Ritardi: dettaglio

La schermata di avvio della funzione Sistemi:

Numeri Chiamati:

Numeri Spia:

Tabelle:

Tabelle degli ambi:

Tabellone analitico:

Cicli di estrazioni:

Contattami

Siamo a disposizione per ogni informazione! Contattaci per le tue richieste!