FAQ – Cosa posso fare con L8Stat?

Con L8Stat è possibile:

  • Effettuare delle analisi di natura statistica con le quali determinare ritardi e frequenze di singoli numeri, su una ruota o su tutte le ruote, effettuare l’analisi dei ritardi di un singolo numero oppure fare lo stesso nel caso di un numero determinato.
  • Analizzare delle sequenze di numeri personali per verificare nel passato quali vincite hanno prodotto; con L8Stat è possibile analizzare fino a 50 numeri contemporaneamente!!
  • Con la funzione “Numeri chiamati” è possibile trovare quali numeri, e con quale frequenza, sono stati sortiti DOPO l’uscita di un determinato numero: ad esempio, dopo l’uscita del numero 1 su Bari, quali sono stati i numeri più frequenti entro un certo numero di estrazioni?
  • Con la funzione “Numeri spia” è possibile trovare quali numeri, e con quale frequenza, sono stati sortiti PRIMA dell’uscita di un determinato numero: ad esempio, prima dell’uscita del numero 90 su Venezia, quali sono stati i numeri più frequenti entro un certo numero di estrazioni?
  • Determinare i cicli di estrazioni (un ciclo comprende la sortita su una singola ruota, di tutti e 90 i numeri)
  • Visualizzare i dati di frequenza e ritardo di 290 tabelle classiche!
  • Visualizzare i dati di frequenza e ritardo di tutti i 4005 ambi potendoli selezionare con diverse chiavi di ricerca
  • Visualizzazione del tabellone analitico
  • Inserire, gestire, sviluppare e controllare le vincite con i sistemi ridotti.
  • Utilizzare metodologie di previsione con altissima probabilità di sortita

 

L8Stat è freeware (gratuito)?

L8Stat è un software shareware e quindi lo si può utilizzare per un periodo di valutazione prima di decidere eventualmente di acquistarlo; durante il periodo di valutazione TUTTE le funzioni del programma sono disponibili eccetto le metodologie.

Ad ogni avvio viene visualizzato un promemoria con il numero delle estrazioni ancora inseribili e la possibilità di attivare il programma con il codice di attivazione che verrà rilasciato all’utente che decide di acquistare la licenza d’uso del software.

Terminato il periodo di prova, il programma NON ATTIVATO non permette più di aggiornare gli archivi con nuove estrazioni mentre tutte le altre funzioni rimangono disponibili.

Per disporre di un periodo di valutazione più lungo possibile di consiglia di avviare per la prima volta L8Stat dopo aver scaricato e copiato nella cartella di lavoro del programma il file Archivio estrazioni; se il computer è collegato ad internet l’archivio aggiornato viene scaricato in modo automatico.

Con L8Stat posso stampare le schedine da portare in ricevitoria?

Con L8Stat non vengono prodotte stampe di questo tipo.

Ogni report prodotto viene salvato nella cartella \Stampe all’interno della cartella di lavoro di L8Stat. Ogni file che viene salvato dentro a questa cartella è apribile con un qualsiasi editor di testi e se necessario può essere stampato.

Come vengono aggiornati gli archivi delle estrazioni?

Con L8Stat gli archivi delle estrazioni si possono aggiornare in 3 modi diversi:

  •  Download automatico dal sito di L8Stat
  •  Download tramite file scaricabile dal sito
  •  Aggiornamento manuale

Terminato il periodo di prova, se il programma non verrà attivato non sarà possibile aggiornare gli archivi mentre rimarranno disponibili tutte le altre funzioni.

Cos’è la funzione ANALISI COMBINAZIONI?

É una funzione con la quale è possibile controllare quali vincite, e di che tipo, ha prodotto una sequenza di numeri nel passato. Con L8Stat si possono analizzare sequenza fino a 50 numeri, su singola ruota e/o su tutte.

Cosa posso cercare con le funzioni NUMERI CHIAMATI e NUMERI SPIA?

Con la funzione NUMERI CHIAMATI si possono trovare quei numeri che sono usciti con maggior frequenza dopo la sortita di un estratto prescelto mentre con la funzione NUMERI SPIA si possono trovare quei numeri che statisticamente tendono ad anticipare la sortita di un numero prescelto.

Metodologie

Sono stati integrati e sono in fase di integrazione all’interno di L8Stat dei moduli opzionali che utilizzano delle metodologie studiate dal previsionista statistico MARIANO MANCIOCCHI, autore di molti metodi e collaboratore di molte riviste del settore. Tali metodologie forniscono previsioni ad altissima probabilità di sortita.

Nonostante il software sia stato testato a fondo è possibile che in qualche particolare circostanza il programma possa interrompersi in modo anomalo generando un errore…. in questi casi oltre ad essere gradita la segnalazione per poter intervenire nelle eventuali correzioni, è ovviamente un mio dovere risolvere eventuali problemi.

La segnalazione dell’errore deve essere fatta tramite mail, riportando nel testo le circostanze che hanno generato l’errore o il malfunzionamento.

L8Stat è un software aperto a continue migliorie ed integrazioni: se hai una idea su come implementare certe funzioni o se ne hai di nuove, non esitare a contattarmi!